11 agosto 2008

Non c'è due senza tre...

Blogger.com mi mancava, per cui ho deciso che era giunto il momento di piantare la mia bandierina anche qui.

Desidero però fare qualcosa di utile per la comunità, dunque risparmierò alla rete l'ennesima sfilza di minchiate sulla mia vita (ciò non significa che ogni tanto non me ne possa scappare qualcuna: utente avvisato...), farcita di grottesce foto e link ad improbabili video.
No, questo non sarà un blog personale, ma un blog di critica - perché ce ne sono davvero pochi, sissì.
La mia innata generosità mi spinge verso la missione per la quale sono nata: portare la Luce del Buongusto nel mondo.

E, sopratutto, ho bisogno di sputare veleno, ogni tanto.
Sì, questa sarà la mia valvola di sfogo: chi mi ama mi segua, gli altri ciccia!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...