Just Alice Vs Giuls




Nasce Ariete e si ritrova Tassorosso.
Al momento è in quella fase di passaggio dall'adolescenza all'età adulta, iniziata 10 anni fa e mai ultimata. I genitori ringraziano.
Ha un ragazzo, da qualche parte, nella pianura padana. Ovviamente è argentino.
Mentre il karma distribuiva le tette, lei aveva sbagliato fila e si è beccata una terza di naso. In compenso è tanto simpatica, proprio una sagoma.
Vorrebbe essere scrittrice, cosplayer, viaggiatrice, illustratrice, stilista, pasticcera, critica cinematografica, attrice di fotoromanzi comici. E magari anche lavorare, toh. Intanto s'è laureata in archeologia, così, perché non c'aveva niente da fare.
Ama le patatine unte, il miele e il cibo cinese (non necessariamente insieme), i colori (tutti e tutti insieme, ma ha un debole per il marrone), la saga di Harry Potter, i gatti e i furetti, la body art ma anche l'arte in generale, la storia della moda, Betty Boop e il mare della sua Sardegna.
Quando ride troppo le viene il singhiozzo. Ha la tendenza a far cadere qualsiasi cosa mangia e a mangiare davanti al pc: a voi le conclusioni. Cede davanti al fascino dello sfigato, andando sempre a prediligere i personaggi meno papabili di qualsiasi fandom. Ricorda a malapena come si chiama, ma sa a memoria i nomi e le date di nascita di tutti i Weasley. Si appassiona in modo compulsivo a tutte le cose più stupide che le passano davanti, salvo poi farle cadere nel dimenticatoio nel giro di poche ore.
Soffre di una disfunzione congenita alla ghiandola della puntualità, la quale sembra che dipenda da una predisposizione genetica alla pigrizia. Per non offenderla, chiamatela "diversamente attiva", tanto lei non capirà.
Quando ha aperto questo blog non pensava che sarebbe durato un giorno... ma questa è un'altra storia... e poi al momento le è caduto lo yogurt sulla tastiera e deve lavarsi i capelli e ha dimenticato di aggiornare Mall World.
Comunque la puoi anche trovare su (in ordine decrescente di lunghezza):


Giuls


Rompe le acque del ventre materno in un cinema pisano durante la visione di Rocky IV, ma non vede la luce fino alle 3 del mattino, solo per il gusto di rovinare una serata a tutti i membri della famiglia (che fondamentalmente, non la perdoneranno mai).
Per un pelo rientra nell'Acquario e meno male perchè altrimenti sarebbe stata un Pesci fuor d'acqua.
Dotata di scarso equilibrio e senso delle distanze, sbatte in qualsiasi superficie acuminata e non si palesi sul suo cammino, anche per questo passa l’80% della sua infanzia tra gessi e tinture di iodio fino a risultare precocemente in grado di riprodurre imprecazioni di ogni sorta.
Calamita per uomini squilibrati e disadattati, tollera i bambini ma solo quelli dai 20 anni in su.
In compenso ama gli animali anche se spesso non è ricambiata.
Questo tuttavia non l'ha dissuasa minimamente dal provare a laurearsi in etologia, ma ad un passo dalla laurea cambia idea e si butta sulle lingue aspettandosi comunque una laurea ad horonem per la maggior quota mai versata in tasse.
Quando la Marilyn che è in lei prende il sopravvento, risponde al richiamo atavico dello sbrilluccico e ciò la porta a collezionare ammennicoli di ogni forma e colore che il più delle volte non indossa perché si scorda di averli.
Sicuramente ha degli interessi e delle passioni ma al momento non sa fare un esempio.
Oggi scrive su questo blog e parla di sè in terza persona.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...