Il perchè di tanta acidità



Il (fichissimo) Caffè di Whistle Stop nasce in una torrida giornata di agosto del lontano 2008. E appena nato non era ancora fichissimo, che si sa che certi pregi si acquistano con l'età.
All'epoca Just Alice, come al solito, non aveva una mazza da fare e pensò bene che, dopo due blog morti d'inedia, non le sarebbe pesato granché sulla coscienza un terzo.
Parte così la sfida: sarebbe durato più delle canoniche due settimane? Avrebbe avuto più di 3 sfigati followers? Ma sopratutto, l'indomani l'autrice si sarebbe ricordata di avere un blog?
Se state leggendo questa presentazione, evidentemente la risposta a tutte queste domande è "sì". Per ora.

Ma siamo solo all'inizio!
Galeotto fu aNobii: già da qualche mese Giuls e Just Alice erano entrate in reciproca orbita, proseguendo poi la virtuale conoscenza su Feisbuc.
Condividendo un ex moroso e una certa predisposizione all'acidità (fatti non necessariamente correlati, ma certamente pregnanti), era inevitabile che le due diventassero migliori amiche del cuore per la pelle. E da lì alla proposta indecente - si sa - il passo è breve.
Seguì un corteggiamento assai rapido ma serratissimo, che portò alla capitolazione di Giuls, e dopo manco un mese di vita ecco che lo staff del blog si duplicava.
Che non è necessariamente una cosa bella, ma tant'è.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...