29 agosto 2008

Giudico quindi sono

Se il titolo non fosse abbastanza esplicativo, non temete...un paio di recensioni e tutto vi sarà chiaro!
Capisco che non interessi, che avete una vita...e anch' io come voi.
Per cui sarò breve!

Chi sono?! beh...le ditina le avete, e non serve il Tom-Tom per arrivare al mio profilo (comunque in alto a destra -_-')

Che ci faccio qui?! Non so se l avete già notato, (io sì, da un paio d' anni...) ma ho un brutto difetto: sono un pò...insofferente, un pò...intollerante,...ok sono acida!
Ma va bè, voi siete perfetti? eh?eh? lo siete?eh?! (vedete?)

Comunque, vagavo per la rete alla ricerca di un posto in cui esprimermi (vi ho sentiti sapete..."manicomio" gnegnegne)... quando mi sono imbattuta nell Aulentissima Madonna Alice.
Lei mi ha offerto vitto e alloggio qui, (e periodicamente mi fornirà anche degli psicofarmaci, tranquilli!) a patto che la aiutassi a conquistare il mondo, o almeno a renderlo un pò più...come diciamo noi, oh!!

Bene, la presentazione è fatta. Sono schizzata...non maleducata!

Direi che posso cominciare...:)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...