26 ottobre 2008

Chi non si aspetta nulla non sarà mai deluso.

Soggetto inquisito: Il bacio che aspettavo, di Jonathan Kasdan



Dio benedica emule, utorrent e l'ADSL Flat.
Se avessi speso soldi per vedere un obrobrio simile, non me lo sarei perdonato.
Con obrobrio non intendo brutto, no no!
Piuttosto insipido, insulso, banale, scontato...potrei continuare...potrei eh!!

"In the land of women", questo il titolo originale poi tradotto alla cazzo, diventa "il bacio che aspettavo"...orbene, siccome lui va sia con la madre che con la figlia, il bacio che aspettavi va bene, ma se poi ci dici anche qual è, ci fai un favore.
Nasce come un film drammatico, tocca argomenti come il cancro, la delusione sentimentale, l'adolescenza (il dramma per eccellenza...=_=)...ma non decolla mai, e muore come commediola americana per teen-agers.

Mette alla prova la vostra (e la mia già labile) soglia di sopportazione, per non parlare della sonnolenza...termos di caffè come se piovesse per arrivare in fondo.
Si perchè oltretutto è pure lento!
Dopo 11 minuti e 6 secondi (giuro!) mi aspettavo i titoli di coda.

Veniamo agli attori, poveri.
Meg Ryan, colonna portante del film, brava come sempre, ma non abbastanza da redimere le pecche della sceneggiatura e della regia; Adam Brody, notevolmente gnocco ma, ahilui, non riesce a sgrullarsi di dosso la goffaggine di Seth Cohen di O.C., e te Seth Cohen a scrivere sceneggiature porno e a fare il donnaiolo del quartiere non ce lo vedi.

In sostanza, non è credibile, non ti lascia niente, non un messaggio, non un'emozione...a meno che non abbiate pagato per vederlo, in questo caso piangerete come bambini!

Sentenza: 3.5, ovvero ma sti filmetti schifosi, li trovo tutti io?!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellooooooo ma questo devo proprio vederlo anche se Seth Cohen/Adam Brody (sono la stessa cosa in finale no?) non è il mio mito...

Giuls ha detto...

Si si sono la stessa cosa!
Ti scongiuro non farlo, non lo guardare...lo dico per te!
Credo che neanche un masochista sosterrebbe tale visione...sei l'unico che ci lascia commenti, non potremmo sopportare di perderti!! ç_ç

Anonimo ha detto...

hmmm vabbè dai lo farò vedere a mia cuggina che a quanto so è una grande fan di Mr. Brody, poi son cavoli suoi, io l'unico Brody che conosco è Marcus Brody ma lasssiamo perdere! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...