17 ottobre 2008

Family above all

Soggetto inquisito: The Black Donnellys di Paul Haggis e Bobby Moresco




Io vivo di notte.

Di giorno ho le scimmie urlatrici nella testa, e appena vanno a letto loro inizia la mia giornata (e se fin qui parte un clamoroso “ecchissenefrega”, lo capisco).

Fatto sta che mi seguo tutte le serie televisive trasmesse dalle 23 in poi.

E le seguo perché mi piacciono eh!

Ma era da un sacco di tempo che non ne trovavo una che mi prendesse tanto come quella che vede protagonisti appunto i Donnellys.


La serie nasce sulla scia dei Soprano’s, ovvero le vicende di quattro fratelli invischiati nella mafia irlandese impegnati a tirarsi fuori dai guai a vicenda e a proteggere il loro territorio dalle altre famiglie del crimine newyorkese.


Confesso che non è stato un colpo di fulmine, per via dell’orario proibitivo (domenica sera da 00:00 in poi…) ma dopo la seconda puntata ero già cotta e stracotta…dal sonno, della serie ma soprattutto del mio preferito, Tommy, che poi è il vero protagonista.

Con lui invece è stato proprio amore a prima vista, e ogni episodio per me è uno scompenso ormonale…


Unica fregatura, dopo la prima stagione, la NBC ha avuto la bella pensata di cancellare la serie, lasciando invece in programmazione, cavolate immense tipo Californication la quale mostrando una donna nuda ogni 4 secondi e mezzo, giustamente fa più audience.

Lasciamo stare sennò mi altero non poco…


Per farla breve, seguite i Black Donnellys ma non guardate troppo Tommy che me lo consumate, intesi?!






Sentenza: 9, ovvero "me?! I always wanted brothers like them"


Edit/ 19.10.08

Si no però allora ce l'hanno con me...vedo orora il palinsesto mediaset e mi accorgo che non solo hanno ridotto gli episodi da 2 a 1 a botta, ma l'hanno anche posticipato alle 00:50.
Così siamo proprio sicuri che non lo guarda nessuno, fossi stata loro l'avrei messo alle 4:30 di mattina così, tanto per stare più tranquilli.
Ma poi magari hanno pensato che gli operai della Piaggio, i netturbini e qualche minatore potessero accidentalmente guardarlo mentre prendono il caffè, sicchè hanno optato per l'1 di notte.

Bene.Bravi.Davvero.Complimentoni.

(tanto di cappello agli operai della Piaggio, ai minatori e ai netturbini eh! Mi ci manca solo che qualcuno si offenda...)

Ohhh dopo questa sparata notturna, posso andare a letto, sicura di aver dato l'impressione di essere di fuori come le tegole anche per oggi.
Buona notte



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Interessante, interessante... dovrò assolutamente vederlo visto che sul deludente e poco originale Californication hai già detto abbastanza... questo mi ispira e stai tranquilla che il Tommy non le lo consumo! ;o)

Giuls ha detto...

Io mi sono scaricata le ultime puntate (sono 13 in tutto) in lingua originale, il finale è scandaloso, nel senso che ci deve essere PER FORZA una seconda serie!!!
E invece 'sti s@#@#@i lo vanno a cancellare...poi mi vedo boiate assurde tipo Californication che vanno avanti che è una bellezza...che rrrrabbbia!!!!

Bravo, Jenny la puoi guardare però eh, sono sicura che ti ispira di più!XD

Just Alice ha detto...

ROTFL
Anche la dissertazione sull'orario da operaio della Piaggio! Mi fai morire! XD

Giuls ha detto...

Son mica normale io!!
Si ride per non piangere...XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...