7 aprile 2011

Lo tsunami del mio ego

Soggetto inquisito: The Versatile Blogger (Award)


A quanto pare pur non pubblicando qualcosa di intelligente da almeno un annetto, continuiamo a riscuotere successi.
Saremo brave, oh?
Stavolta la colpevole non è la nostra amica Strawberry, in certi ambiti più papabile del maggiordomo, bensì RossaCremisi che ci ha indegnamente passato la patata bollente!!
Grazie eh!:)

Ecco dunque il regolamento:
  • ringraziare e linkare la persona che ci ha premiato (celo)
  • dire 7 cose di noi (macopenniente, ma non è cattiveria, è che non ho una vita!)
  • girare questo premio a 15 blog che ti piacciono, avvisando i blog elencati (QUINDICI????)
Et voilà, in ordine rigorosamente random, i vincitori:

14 commenti:

MrJamesFord ha detto...

Giuls, muchas gracias ancora una volta!
Che dire!?
Dopo tutti questi premi, commentate un pò più spesso dalle mie parti!

Giuls ha detto...

Per i commenti c'hai ragggione, ma ti assicuro che leggiamo!!;)

Morena Bowlandia ha detto...

Grazie grazie ancora! :)
ho finito lo spazio sullo scaffale sapete? me ne avete dati troppi! :D
buona giornata! :)

Anonimo ha detto...

Grazie mille ragazze! :)
Siete folli in modo irreversibile ma tanto adorabili! Eheheh!

ab ha detto...

Grazie di quore, mi sa tanto che dovrò aggiornare il blog o altrimenti sarà troppo evidente che questi premi li compro per darmi un certo tono... grazie comunque!
(seguirà pagamento come da intese)

Sabina Fragola ha detto...

Grazie care!! Sempre felice di essere premiata anche se è da un pò che non mi facevo viva...e proprio per questo mi hanno battuta sul tempo dato che vi avrei sicuramente premiato con questo award in questi giorni (ho il post in preparazione!)
grazie ancora mie care e tenetevi pronte per il prossimo colpaccio! :-P

Pia ha detto...

GRAZIE!!! Adesso sono veramente certa che non sapete proprio come "sbolognare" la patata bolente!!!:o) Giuls, che fare di una vecchia gonna se non una nuova borsa? Guarda un po' qui: http://filo-so-pia.blogspot.com/2010/10/prima-gonnadopo-borsa.html
Bacioni!

Rossana_BunnyMunro_ ha detto...

Grazie grazie grazie...son commossa!:D

Pia ha detto...

Non hai la macchina da cucire??? Ma è possibile??? Non ci credo!!! Presto! Te ne ho trovata una che fa al caso tuo! Per piccoli lavori pare che vada benone. Guarda un po' qui:
http://www.dmail.it/elenco/106/3/La-casa/Idee-per-la-casa

Tra l'altro sono sicura che questo catalogo ti farà ridere un sacco e con la vena ironica che ti ritrovi...magari...ci scrivi pure sopra un post!!! Buttaci un'occhio! Ciaooooo

Petra ha detto...

Che meravigliosa sorpresa!!! :D

Grazie per questo premio! Cercherò di postare secondo il regolamento nei prossimi giorni! Intanto, un abbraccio! :)

Claire

Artemisia ha detto...

Sempre infinitamente grazie della bontà, da parte della vostra zietta!
grazie tesore!

la Zia Artemisia

Sabina Fragola ha detto...

Ho gioiosamente ricambiato e c'è un premio per voi sul blog..così non vi fate mancare proprio niente...:-)

Rosachiara ha detto...

*_* Voi mi piacete..ma mi piacete proprio,sapete?
Avete una nuova follower !! :)
http://rosachiara-confetturarosa.blogspot.com/

Dedy ha detto...

Ve ne tocca n'altro.... :-P
http://dedycaffeecioccolato.blogspot.com/2011/04/versatile-blogger-award.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...