27 gennaio 2011

Rosica Paris, rosica!

Soggetto inquisito: Stylish blogger Award



Scusandomi con voi per la latitanza causa super-intensiva-sessione-invernale, di una ragazza che non ha palesemente più alcuna voglia di studiare (il che rende tutto più divertente!), vi comunico che...abbiamo (in maniera assolutamente immeritata) vinto un altro premio.
Ebbene si, credevo di averle sentite tutte, invece stamani ho scoperto che sia io che Just Alice siamo...StIlOsE.
Mica cotiche!
Grazie Strawberry :)



Ora, considerato che dopo l'ultimo premio ricevuto mi ero ripromessa di non provvedere più ad eventuali ringraziamenti e consegna premi, ma di sbolognare la patata bollente alla mia collega, se siete d'accordo (e sono ottimista a riguardo!) direi che dei 10 premiati questi sono i miei fantastici 4, gli altri 6...saranno nominati da Just Alice quando e se ne avrà voglia.
Aspettate e sarete ripagati.
Tenete però conto che Alice non è sa assolutamente niente di tutto questo quindi, beh.
Intanto complimenti ai vincitori...e state in guardia perchè i prossimi potreste essere voi!




The Wise Woman Cottage Garden

Una fragola al giorno

Cattive Abitudini
(perchè anche se è un premio da femmine, te l'avevo promesso!)

Moray Place 12


Mi giunge adesso voce che non c'è premio se non lo si accompagna ad una manciata di cazzacci nostri...e va bè, se proprio ci tenete...

*Le 7 cose random che non saprete mai di Giuls...*

1. Sono un'etologa mancata.
Dopo 4 anni di studio, MaryStar ha pensato bene di demolire il mio CdL cosìcchè dall'anno scorso sono una fiera studentessa di Lingue senza alcuno stimolo nè motivazione.

Adesso forse capirete perchè sono sempre incazzata.

2. Io e Just Alice abitiamo a 600 km di distanza l'una dall'altra.
Ci siamo conosciute perchè abbiamo avuto un fidanzato in comune.
Cioè, quando me lo sono ritrovato tra i piedi io, lei era la temibbbile ex!
Oggi fortunatamente è un ricordo per entrambe.

3.Ognuno ha la sua croce.
Io ho mio fratello.
Mio esatto contrario ma 100mila volte più (bello) geniale e divertente di me.

4. Ho una passione incontrollata ed incontrollabile per Zlatan Ibrahimovic.
Non lo nominate invano in mia presenza.
Mai.

5. Ho il coraggio disumano di sfoggiare orecchini poco sobri e smalti di colori improbabili in qualsiasi occasione.
Non so cosa sia la vergogna.

6. Metà della mia famiglia risiede nel frigido Belgio.
Sono cresciuta a stretto contatto col francese e a volte penso in questa lingua.

7. Senza gli occhiali non distinguo mia nonna dalla lavastoviglie.
Non sto scherzando.




5 commenti:

215 ha detto...

ahahaha grazie, sempre premio è!!

Artemisia ha detto...

Grazie Giuls!!!!!
Inserisci sempre il giardino tra i tuoi fantastici 4, e ne sono ogni volta onorata e incantata... GRAZIE!!!
sarà ora che mi decida anche io ad assegnare un premio^^
Intanto, l'insostituibile Caffè è tra le rarissime lucine che ho linkato^^, e l'ho fatto al PRIMO post che ho letto qui! è ammore!
GRAZIE ANCORA
la Zia Artemisia

Artemisia ha detto...

ps la Paris non è nessuno!

Giuls ha detto...

Grazie a te Zia, di tutto!!:)

Sabina Fragola ha detto...

Grazie cara...questo essere stilose è un mestiere duro ma qualcuno dovrà pur farlo...eccoci qua...:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...