27 gennaio 2011

Rosica Paris, rosica! - parte II

Soggetto inquisito: lo stesso del post precedente, ovvero Stylish blogger Award




*Just Alice sale sul palco col premio in mano e si guarda attorno perplessa*

Perplessa perché, nonostante il malcelato fancazzismo e l'assenteismo insiti nella natura di questo blog, mi è stato riferito che abbiamo ricevuto un premio per il nostro $t
γ∫3 (!) e che oltretutto ora ci tocca pescare 10 poveracci dal web e appioppare loro lo stesso award.
Pur essendo l'amministratrice di questo blog, tale onore non mi è mai toccato, giacché i premi hanno iniziato a piovere nel momento in cui Giuls s'è unita alla compagnia - diamo a Cesare quel che è di Cesare, che Carthago delenda est e il dado è tratto.
E inZomma, era sempre a lei, in quanto fautrice del successo del Caffè, che sbolognavo la faccenda.
Ma pare che ci sia stata una rivoluzione, una congiura di palazzo, un golpe... e così sono stata degradata e mo certi lavori di bassa manovalanza tocca farli (almeno un po') anche a me.
Grazie Giuls.
Grazie Strawberry.
Via amo con tutto il quore.



Sottraggo, dunque, preziosi quarti d'ora alla stesura di una tesi che potevo aver finito a maggio 2010, e mi accingo a conferire l'ambito premio agli ultimi sei fortunati che hanno telefon... ehm... che sono stati abilmente sorteggiati dalla mano della Dea Bendata in me incarnatasi per l'occasione.





[perché sono i libri che stanno iniziando a vivere per lei]

filosopia
[perché le sue idee sono troppo stilose per non essere premiate]

Sweet&Sour
[perché, come diceva la canzone, sono piccoli ma cresceranno]

Ma Che Davvero?
[perché un giorno spero di essere una mamma così]

Vivere Verde
[perché non c'è niente più stiloso che vivere in modo ecologico]

WhiteRussian: cinema (e non solo) all'ultimo sorso
[perché siamo gemelli di stile e non c'è altro da aggiungere]




Non volete farmi laureare, eh... dite la verità!

Orbene, 7 cose che la gggente non sa di me (e che forse sarebbe meglio restassero tali):


1. A 16 anni, in un raptus di imbecillità, mi sono tagliata i capelli cortissimi. Sembravo uno struzzo. Non chiedetemi perché, ma ciò ha portato all'inevitabile decisione di decolorarli e tingerli di azzurro puffo (vedere per credere).

2. Sono musicalmente onnivora: sento una canzone che mi piace e la scarico, qualunque cosa sia. Nel mio lettore mp3, accanto a Lady Gaga, Gunter e Shaggy, si possono trovare i Rammstein, David Bowie e CapaRezza.

3. Ho due tatuaggi (ma non vi dirò cosa) e due piercings (ma non vi dirò dove). Sono aperti i sondaggi.

4.
Mi faccio i cast mentali sui libri: ho una cartella di 44,3 MB contenente le foto degli attori che avrei voluto veder interpretare i personaggi della saga Harry Potter.

5.
Ho conosciuto il mio moroso su quella ciofeca che si fregia del nome di "socialnetwork", ma che in realtà è un postribolo. Parlo di Netlog. Dopo dieci giorni di intenso scambio epistolare, finalmente ci siamo incontrati al Lucca Comics & Games. E se "chi ben inizia è a metà dell'opera", potete immaginare che coppia di alto profilo siamo.

6. Non uso profumi, non mi trucco, mi mangio le unghie, mi depilo solo in casi estremi, uso creme e cose del genere quando mi ricordo. Non è femminismo, è pigrizia.

7.
Ho giocato a GDR di ogni tipo: D&D, ambientazioni Potterverse play-by-mail, Ultima Online. Ma sono uscita dal tunnel e adesso sono pulita da ben 4 anni.

6 commenti:

Pia ha detto...

Ma grazie! Che piacevole sorpresa! Mi sono divertita un sacco a leggere i vostri postssss! Si arriva in fondo senza neanche accorgersi...salvo una leggera paralisi alla mandibola, perchè non si riesce a smettere di ridere! Mi ci voleva! Un abbraccio!

Sabina Fragola ha detto...

Non vorrei farti sottrarre altro tempo alla tua tesi, ma colei che mi ha premiato mi ha appena detto che c'è anche un'altra clausola al regolamento: bisogna scrivere 7 cose che non sappiamo di voi...abbiate pazienza...:-)

MrJamesFord ha detto...

Come promesso, eccomi qui, bicchiere alla mano, a ritirare il premio, con barcollante piacere.
Muchas gracias, dunque, Alice, e un augurio: spero tu non sia davvero mia gemella di stile, perchè il fatto nuocerebbe alla tua immagine ;)
Ripassa quando vuoi dalle mie parti!

Sabina Fragola ha detto...

Adorabili le vostre 7 cose (di ciascuna di voi!)...avere un ex in comune non è cosa da poco...chissà perchè ma just Alice me la immaginavo proprio tipa da Lucca comics...spero non sia un insulto...giuls ma quindi anche tu fai lingue? welcome to the club!
adoro farmi i fattacci degli altri..uhahuahuahuahaua!

Giuls ha detto...

Si beh, dire che studio lingue è un'offesa a chi studia...do il 75% degli esami senza studiare, seguo qualche corso solo perchè a casa mi annoio...e non dico altro che sennò mi rovino la reputazione!!XD

Sweet&Sour ha detto...

Incredibile, credevo di aver ringraziato anche qui sul post ma invece non l'ho fatto! Chiedo scusa... E' il rincoglionimento da esami... T_T
Quindi: GRAZIE! Siete troppo buone! :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...