26 novembre 2010

Cappuccetto Rosso Sangue: provaci ancora Cat

Soggetto inquisito: Red Riding Hood, di Catherine Hardwicke








Carissimi due o tre di voi rimasti per disperazione, o passati per caso mentre cercavate un vero sito di recenZioni, rieccomi.
Non mi scuserò mai abbastanza con voi per l'assenza, per cui non ci provo nemmeno!
Direttamente dal fichissimo blog The Wise Woman Cottage Garden, il trailer di cui sopra.
Che poi altro non è, se non il film di Cappuccetto Rosso.

A parte l'iniziale impressione di figata immane, dovuta in parte a Gary Oldman, al figone che si sbaciucchia la bionda vestita da Vulture (e che ci scommetto la casa, è il lupo cattivo) e alla trama che forse non sarà così scontanta come sospetto, io ad un certo punto ho avuto un mancamento.



E l'affondo finale me l'hanno dato le immagini successive...



NOOOOO LE CONIFERE INNEVATE, NOOOOOOO!!

Anche la musichetta, se ci fate caso è la stessa dei trailers della Twilight Sagra remixata!
Queste riprese dei boschi, il ragazzo con lo stesso pallore, lo stesso ciuffo di Edward Cullen, ci manca solo che il villaggio si chiami Skrof (Forks remixato!) e siamo davanti a un chiaro tentativo di plagggio!
L'unica cosa che ho visto di diverso è che forse qui si quaglia!!

Comunque questo è solo il Teaser Trailer, e da qui a marzo, se piove di quel che tuona, ne usciranno altri 5 o 6...

Ci aggiorniamo miei prodi!!

Edit del giorno dopo:

Siccome lo sapete che io faccio le cose alla buona perchè si, sono proprio una cazzona, stamani che avevo un paio di minuti tra una manicure e l'altra (sto a scherzà!), sono andata in cerca della sinossi e abbiate pazienza se non ve la traduco (ci stà comunque, che la troviate anche in italiano da qualche parte...) ma come dire la voglia sta a zero, mi limiterò a porvi in evidenza i tratti salienti...

Plot Summary: Valerie is a beautiful young woman (intanto sappiamo che è Bella!) torn between two men (aridaje!!ndr). She is in love with a brooding outsider Peter (Pietro!?), but her parents have arranged for her to marry the wealthy Henry (ah! l'amore contrastato, ah! la tauromachia). Unwilling to lose each other, Valerie and Peter are planning to run away together (la fuitina!) when they learn that Valerie's older sister has been killed by the werewolf that prowls the dark forest surrounding their village (paura eh!??).
For years, the people have maintained an uneasy truce with the beast, offering the creature a monthly animal sacrifice (
ma nooooo!!!ma come?!). But under a blood red moon, the wolf has upped the stakes by taking a human life. Hungry for revenge, the people call on famed werewolf hunter, Father Solomon (il prete con la lupara!), to help them kill the wolf. But Solomon's arrival brings unintended consequences as he warns that the wolf, who takes human form by day, could be any one of them (e mò so cazzi!). As the death toll rises with each moon, Valerie begins to suspect that the werewolf could be someone she loves (perchè?!). Panic grips the town as Valerie discovers that she has a unique connection to the beast (diamine, lei ce l'ha d'oro!) that inexorably draws them together, making her both suspect...and bait.


Fonte

Come vedete, è tutto tremendamente origgginale!
Tske...

12 commenti:

Francesca D. ha detto...

In effetti i richiami a Twilight sono inquietanti...bon, speriamo almeno che non mi abbiano trasformato la nonnina in un vampiro...Il lupo in ogni caso c'è già!XD

Artemisia ha detto...

I lupi son sempre buoni!!!!

grande Giuls^^
un abbraccio dalla Zia

vega ha detto...

Appena il trailer è iniziato ho pensato: ma è una parodia o una copia? O_o Specialmente le scene iniziali lasciano esterefatti per tutte le somiglianze!
A proposito, ci scommetto anch'io che il lupo è lei! ;-) Grande Giuls!

Giuls ha detto...

Ho aggiornato il post, ieri ero di fretta e ho dovuto buttarla lì...oggi ho cercato ultieriori info e la faccenda si complica!!*___*

Teg Miles ha detto...

XD
Mitico... già era un disastro Twilight... ora ci si mettono pure acopiarlo...

Just Alice ha detto...

Il tizio con quel ciuffo e quel naso è un insulto al concesso stesso della scopiazzatura! Sembra una copia sputata di Tuailait e non capisco cosa ci stia a fare Gary Oldman... credo che andrò a vederlo solo per scoprirlo... U_U

Sabina Fragola ha detto...

Non sapevo che volessero far eun film su Cappuccetto Rosso...se poi è una versione alla Twilight la cosa mi spaventa un bel pò!
Ottima, anzi fighissima recenZione...è bene che qualcuno parli di perle di questo genere! ;-)

Giuls ha detto...

Secondo me è così brutto, che non si può perdere!!

Simona ha detto...

Troppe cose ci accomunano:
Pisa
I centri commerciali
La pallavolo
stai a vedè che abbiamo giocato contro o insieme :-D
Un sorriso per questa scoperta! :-)

Giuls ha detto...

Le pisesi sono sempre ben accettissime nel Caffè di WS!
Date le dimensioni epiche di Pisa city sicuramente ci saremo già viste...:)

Artemisia ha detto...

Leggo ora l'aggiornamento..
1- Standing ovation per 'ah, la tauromachia!' erano dieci anni (o più?) che non la sentivo, sono esplosa!
2 - Dunque la trama: massì, a lei era tanto piaciuto fare Twilight, se ne era proprio innamorata.. per questo cercava di trovare una storia che avesse una connessione con l'ambiente e la storia ma risultasse differente.. se se.. certo certo..
poi sul differente dobbiamo ancora decidere! io vado a vederlo, poi vi dico la mia.
Baci fanciulle buon solstizio
e anche al cane, che è strabello!

Giuls ha detto...

Grazie mille!!Un bacio e tantissimi auguri di buon Natale...anche da parte di Ray!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...