16 ottobre 2010

Arrestatela di nuovo, Paris Hilton

Soggetto inquisito: Paris Hilton: My new BFF, di un branco di delinquenti



Non so se ne siete a conoscenza, ma mentre voi siete tutti presi a sbrogliarvi dalle vostre normali quindi insulse vite, Paris Hilton sta disperatamente cercando la sua migliore amica.
Per dirlo fashon, la sua Niu Bes' Frien Foreva!

Io ne ne sapevo niente fino all'altro ieri quando in attesa del pranzo, spippolando col telecomando sono incappata in cotanto squallore.




Immagino non vogliate sapere in cosa consista il gioco, ma io ve lo dico uguale. In pratica c'è un esercito di aspiranti BF, sia maschi (maschi...cioè...hanno un pene!) che femmine. Tante biondissime, piastratissime, succintissime, femmine urlanti, perennemente piangenti e vestite di rosa. Anche i maschi si vestono di rosa, o sadomaso.



E tutte hanno nomi da Premio Nobel tipo Tiffany, Brittany, Jasmine, Barbie e simili.
Nella seconda edizione, tra le concorrenti troneggiava l'abominevole nipote di Clark Gable, donna di gran classe specializzata in gare di rutto libero ma ben presto eliminata
(inspiegabilmente) da Paris, in virtù di una baldracca dichiarata. E tutti giù a piangere per 1 ora.

Adesso io tengo a precisare che NON seguo assolutamente il programma, non potrei mai farmi questo. Fatto stà che ormai che c'ero, quell'episodio l'ho seguito fino alla fine e ne ho estrapolato un pò le dinamiche.

C'è Paris che schiavizza volta volta questi ebeti obbligandoli a eseguire i suoi ordini, lei li veste, lei li pettina, riservandosi il diritto di schifarsi se hanno le ciglia più folte delle sue, o questioni della stessa vitale importanza.
Nella puntata in questione ad esempio, ha sguinzagliato le donne per locali con la missione di conquistare con ogni mezzo, il maggior numero di uomini e portarli tutti nella sua reggia per fare festa. E se ne son viste di tutti i colori, non sto neanche a raccontarlo.

Poi ha caricato su un aereo 2 o 3 asiatici e li ha portati in Giappone a fare shopping, a detta di Paris, il modo migliore per conoscere una persona, eccerto!

Ogni tanto viene eliminato un concorrente, quello che sopravvive è il miglior amico di Paris, e se casomai l'immane soddisfazione non bastasse, il fortunato si aggiudica anche 2 spiccioli per fare un viaggio. Sul sito italiano questo, si dichiara che, reggetevi forte, "Il vincitore riceverà un voucher 1.000 euro da utilizzare presso l’agenzia Frigerio Viaggi per prenotare un weekend per due persone presso una capitale europea a scelta con volo andata e ritorno".
Tante legnate, altrochè!

Siccome so che sicuramente tutto questo è anche, e comprensibilmente aggiungerei, il sogno della vostra vita, potete controllare la classifica degli aspiranti amici di Paris italiani, esattamente QUI!
Affrettatevi!


QUI trovate il trailer della seconda stagione. Perchè' siamo già alla seconda stagione. E poi ovviamente c'è l'espansione UK.




Sentenza: 2 ovvero, certa gente ha più coraggio che polmoni!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Poichè sono contraria alla pena di morte pare che anche esseri umani come Paris Hilton debbano dividere l'aria che respiriamo coi restanti abitanti del pianeta:D Cose inspiegabili, me ne rendo conto.

Giuls ha detto...

Io mi stupisco soprattutto per tutti quei deficienti che le vanno dietro, se fosse un caso isolato bisognerebbe solo aspettarne l'estinzione genica, ma questa è una pandemia!O__O

Aluccia ha detto...

Io ho avuto il "culo" di incappare nella puntata finale e quindi ti spoilerizzo la vincitrice che è..Britney(brittany, brooke..oddio non mi ricordo!) AH!
Ti ho rovinato la sorpresa, I Know!

Giuls ha detto...

NOOOOOO ma che mi dici?!? Io avrei scommesso la casa sul cinese leccato...diobono non c'è più religione!

Sabina Fragola ha detto...

La cosa che più mi fa ridere è che quella in onda ora è la seconda edizione...altro che best friend forever...al massimo per qualche mese prima della nuova stagione... gli americani mi scioccano e mi deprimono ma gli italiani che vorrebbero essere la loro posto ancora di più!

Artemisia ha detto...

Non conoscevo l'esistenza di questo splendido format, ma come perderselo.. grazie di avercelo segnalato Giuls!

Di certo, il valore dell amicizia qui assurge al più empatico dei significati.. come NON vorrei essere amica di Paris!!!!
un plauso alla prima classificata per l'Italia: Nome: Anna Cognome: Donalek.. attenzione:

Data di nascita: 19 Novembre 1965!!!!!

Andranno bene pure attempate???
Speriamo non si sia riprodotta, nell'attesa di essere eletta amica di Paris!

Saluti, la Zia

Teg Miles ha detto...

Oooooh che peccato...
Mi avete spoilerato il finale!
;_;
Lo seguivo con cotanta tenacia... bhè amen, così ora non lo devo più guardare!
XD

Ma ditemi... Cosa dice a fine serie? Una cosa tipo "Tu sicuramente sei la mia miglior amica per sempre fino alla settimana prossima!" ?

Giuls ha detto...

In realtà dite così perchè siete tutti invidiosi!
Credete che dovremmo vergognarci?...

vega ha detto...

Ahimé, causa sky, ero già incappata in questa... cosa... da te perfettamente descritta... Non avrei saputo dirlo meglio!!!
E ti dirò di più, ce n'è un'altra in cui Paris e la sua sorella o amica, non mi ricordo, gestiscono un campeggio per delle bambine che aspirano a diventare reginette di bellezza... Con mamme al seguito... O almeno mi sembra che la situazione sia questa, sinceramente 2 minuti mi sono bastati per tutta la vita e poi ho cercato di evitare quel canale come la peste! E ti segnalo anche un reality che si chiama "la meravigliosa vita di Kimora" (una ex modella che si diverte a terrorizzare i suoi collaboratori e fa finta di educare le figlie... va visto, non si può descrivere a parole) e anche "dimagrire con gusto UK/USA", un programma dove delle cuoche (?) aiutano chi vuole dimagrire a realizzare dei piatti simili a quelli che gli piacciono, ma con meno calorie... Ho visto cose che un italiano non mangerebbe neanche sotto tortura...

Gionata Prinzo ha detto...

beh... è vero, la pena di morte no. Però la tortura fisica a vita sì!!!

Scarlett ha detto...

Ah! Ma questo è niente in confronto ad un'altra perla trash di emmetivvì, in voga qualche mese fa: "A shot at Love with Tila Tequila". Mai visto? Tila Tequila (che penso sia una pseudo modella/cantante) cerca l'ammore della sua vita in un gruppo di 16 uomini e 16 donne che ogni settimana devono compiere prove ridicole per dimostrarle il loro amore. Incappai in una puntata in cui le signorine erano obbligate a mangiare (e non scherzo) vagina di maiale, senza vomitare (sennò non l'amavano abbastanza). Se non sono programmi culturali questi...

Mary ha detto...

credevo non ci fosse niente di peggio di Uomini e donne e il GF... ora mi rendo conto di quanto la tv sia deprimente... LOL

215 ha detto...

Paris Hilton è superflua.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...