20 settembre 2009

L'ennesimo trailer su New Moon

Soggetto inquisito: il II trailer di New Moon, della solita ghenga




Allora eccoci qui riuniti, scusate la mia scommetto-non-sofferta assenza da questi schermi, ma sapete com'è, da un giorno all'altro mi hanno cancellato il CdL dunque sono nei guai fino al collo.
Non abbastanza però da buttar giù tre righe al nobile fine di sbolognarvi qui, l'ultimo fichissimo trailer di Gniu Mun.



Al fine di alleviare le mie sofferenze, che sono soltanto all'inizio e paradossalmente, non per colpa del trio freddino-figa di legno-mannaro , vi chiedo di andare in soffitta, procurarvi degli spilloni, anzi...gli uncinetti della nonna, fargli un pò la punta con un'accetta che, sono certa, vostro padre custodisce gelosamente da qualche parte (trovatela!) e infilzate da parte a parte mooolto lentamente, un pupazzetto che per convenzione, qui e adesso chiameremo Mariastella.
Grazie!
Dopo, e badate bene, solo dopo aver fatto ciò, potrete continuare a leggere quanto segue.

Orsù a noi, oh Twilighters dei miei stivali.
Il II benedetto trailer.
Che è venuto giustamente dopo il teaser trailer.
Tra un mesetto uscirà il P.S. trailer.
Tanto per esser sicuri.
Ma la domanda è, ce ne saranno altri?
No perchè al prossimo, due minuti di più e non vale nemmeno la pena di andarselo a vedere.
Non che diversamente il film valesse realmente dei soldi, comunque secondo me a quei malati di Twilight, gliela state menando troppo!
Gli farete venire un infarto, non vi conviene signori produttori, io ve lo dico poi fate voi!

Però voi, sapete che c'è? Avete fatto prooooprio bene ad andarlo a vedere quell'altro capo di lavoro, a comprare tutti i gadgets, le magliette, i libri in triplice copia e in tutte le lingue del mondo.
Insomma a rimpinguare le tasche di coloro che hanno realizzato sto popò di lavorone.
Il risultato è sconvolgente.
No davvero, almeno questo New Moon, sembra un film e non un fotoromanzo di quelli con Zequila!
La qualità della pellicola, le luci, il trucco, cazzi e mazzi...cioè sono guardabili stavolta, vi ho detto, si confonderebbe tra le pellicole che vale la pena di vedere.
Tutto questo solo se voi, e mi piace pensare anche grazie a me, non sapeste cosa vi si cela dietro, in realtà!


E' ovviamente troppo presto per sentenziare definitivamente, e l'esperienza mi insegna che le scene dei trailer, contestualizzate, deludono ampiamente le aspettative.
Tuttavia, già rispetto al primo teaser-trailer, le cose sembrano migliorate notevolmente.

Che cosa evinciamo, di nuovo?
Sostanzialmente nulla, a parte che Bella è sempre più bella, Edward è sempre più figo (hanno dotato tutti i succhiasangue di lenti a contatto dorate a sto giro, e già qui, sossoldi!), e Jacob è sempre più peloso.
Fa piacere vedere anche che Dakota Fanning ha finalmente iniziato a prendere i suoi ormoni della crescita e a svilupparsi verso l'alto.

Mi sento poi di eleggere a must-have dell' autunno-inverno 2009/10, il foulardino inutile per il maldidenti di Alice Cullen, che trova la sua massima vacuità mentre costei è al volante della Porsche più discreta che c'è.
Guardatela qua, prima del trucco.



E poi via, oggi mi rovino, faccio i complimenti anche a Pattinson perchè all'ultimo è stato bravo, mi ha trasmesso una gran sofferenza, che espressività, che linguaggio del corpo...bravo guarda.
Cavolo, deve aver fatto un male quella schienata...

Sentenza: Bo 6, cioè posso anche dargli fiducia, ma sempre di New Moon si tratta, cosa vi aspettate?!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...