27 gennaio 2011

Rosica Paris, rosica!

Soggetto inquisito: Stylish blogger Award



Scusandomi con voi per la latitanza causa super-intensiva-sessione-invernale, di una ragazza che non ha palesemente più alcuna voglia di studiare (il che rende tutto più divertente!), vi comunico che...abbiamo (in maniera assolutamente immeritata) vinto un altro premio.
Ebbene si, credevo di averle sentite tutte, invece stamani ho scoperto che sia io che Just Alice siamo...StIlOsE.
Mica cotiche!
Grazie Strawberry :)

Rosica Paris, rosica! - parte II

Soggetto inquisito: lo stesso del post precedente, ovvero Stylish blogger Award




*Just Alice sale sul palco col premio in mano e si guarda attorno perplessa*

Perplessa perché, nonostante il malcelato fancazzismo e l'assenteismo insiti nella natura di questo blog, mi è stato riferito che abbiamo ricevuto un premio per il nostro $t
γ∫3 (!) e che oltretutto ora ci tocca pescare 10 poveracci dal web e appioppare loro lo stesso award.
Pur essendo l'amministratrice di questo blog, tale onore non mi è mai toccato, giacché i premi hanno iniziato a piovere nel momento in cui Giuls s'è unita alla compagnia - diamo a Cesare quel che è di Cesare, che Carthago delenda est e il dado è tratto.
E inZomma, era sempre a lei, in quanto fautrice del successo del Caffè, che sbolognavo la faccenda.
Ma pare che ci sia stata una rivoluzione, una congiura di palazzo, un golpe... e così sono stata degradata e mo certi lavori di bassa manovalanza tocca farli (almeno un po') anche a me.
Grazie Giuls.
Grazie Strawberry.
Via amo con tutto il quore.

18 gennaio 2011

Del come il web fammale

Soggetto inquisito: Le fanwriters, di tutte quelle a cui piace pubblicare le proprie pippe mentali


Consapevole del fatto che chi non conosce questo torbido et oscuro mondo non capirà un acca di quanto verrà qui esposto, mi accingo comunque a disquisire l'arduo problema, proprio come precedentemente fatto nei confronti dell'altrettanto complessa questione del cosplay.
E, proprio come allora, urge precisare che l'autrice della recenZione è anch'ella una fanwriter, e dunque si sente del tutto in diritto di sparare a zero (da non confondere con Zero) sull'argomento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...