5 gennaio 2009

Anno bisesto, anno funesto

Soggetto inquisito: anno 2008, di Tempo






Infimo anno.
Trovate qualcuno che sia rimasto soddisfatto del 2008, e giuro sul poster di Harry Potter and the Deathly Hallows che cambio il titolo del post in "Just Alice si ciuccia un calzino".
Lo so, lo so... qualcuno potrebbe obbiettare che una che ha trovato l'uomo della sua vita proprio quest'anno non dovrebbe sputare nel piatto in cui mangia.
Già... peccato che proprio quel 2008 dimmerda volesse anche portarselo via.

Roba che nemmeno passando sotto una scala, spargendo sale a destra e a manca, con attorno una dozzina di gatti neri - e pure rognosi - che ti fissano truci e le tasche piene di specchi rotti.
A metà dicembre, dopo tutte le sfighe capitate, convinta che non potesse andare peggio di così, cos'ho detto? Cosa? "Manca solo il terremoto! Ah ah ah!"
Ah ah ah...
Ah...
...

Per il resto, se sperate in un fritto misto di pettegolezzi su chi ha avuto quali grane nell'ultimo anno, state freschi!
Chi ha patito sa, chi non ha patito beato lui (e che culo sfacciato!).

Quindi sì, è tutto qui: il 2008 mi ha fatto sostanzialmente schifo e tanto basta.
Quando è cominciato dovevano avvertire: attenzione, può provocare diverticoli, hippopotomonstrosequippedaliofobia, rush cutaneo e licantropia, leggere attentamente il foglietto illustrativo, se il sintomo spersiste consultare il medico.

E con questo post spero di mettere un deciso, forte, definitivo PUNTO al 2008.



Sentenza: 2, ovvero mavaffanculo!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...